Thumb_logo_white Discover Create Go Pro
Log In / Sign Up
460>_2694984

Nel video illustro le principali caratteristiche del nuovo visualizzatore di Second Life, nella versione per Mac.

 

[PLAY]
460>_3493325

In una presentazione, sono raccolti alcuni videotutorial

riguardanti l'uso di Second Life e del suo client.

 

[PLAY]
460>_3493342
Fry093 scrive: Ieri sera mi sono andato a vedere AVATAR insieme a due miei amici e mio papà e sinceramente credo di non aver MAI visto in vita mia un film così bello *_* Poco tempo fa avevo cantato la versione inglese e originale di Leona Lewis "I See You" ma ho deciso di tradurla e adattarla all'italino creando cosi' "TI VEDO"...Spero vi sia piaciuta ci ho messo davvero l'anima per fare il tutto ^^ VI CONSIGLIO DI ANDARE A VEDERE AVATAR ciau a tutti!! Yesterday night i see AVATAR and this film is AMAZING *_* OMGi hih i have traslate the song in italian because i really LOVE this song.. hope you like my HARD JOB! ^^ Lyrics : Ti vedo Ti vedo Passeggio in un sogno Ti vedo La luce nel buio fa sbocciar una nuova vita Ora io vivo attraverso te Incantevole Prego nel mio cuor che il sogno non finirà Mi vedo nei tuoi occhi Vivo volando ad alta quota La tua vita mi mostra la via del paradiso Così offro la mia come sacrificio Io vivo col tuo amor Mai il mio cuore è stato aperto Al mondo che mi hai mostrato I Miei occhi non conoscon Il color dellamor e della vita Per sempre Per sempre (Mi vedo nei tuoi occhi Vivo volando Ad alta quota La tua vita mi mostra la via del paradiso Così offro la mia vita in sacrificio Per vivere col tuo amor Per vivere con la tua vita Ti vedo Ti vedo DISCLAIMER: THIS WAS PURELY FAN-MADE , WE DO NOT OWN ANYTHING BUT OUR VOICE! Qui è possibile ascoltare il tema originale in inglese: http://www.youtube.com/watch?v=eYSHYjodEA0
[PLAY]
460>_3493369

L'ormai famoso videopiano virtuale.

Esso fa parte di un progetto più ampio

di strumenti, consultabili, e utilizzabili:

 

http://www.youtube.com/InstrumenTube .

 

 

 

 

 

ed ora il piano incorporato nell'iPod...

 

 

[PLAY]
460>_3493381

Dopo aver visto alcune sim in Second Life, che si prestano ad esplorazioni, diamo in modo analogo uno sguardo a teleport in Scuola 3d.

La presentazione è di Nicoletta Farmeschi.

[PLAY]
460>_3493377

Sì, ciò che più attrae in un mondo virtuale è sicuramente l'interattività,

oltre al potenziamento dei nostri sensi.

Ma per cominciare, può essere istruttivo anche visitare qualche isola interessante.

 

 

[PLAY]
460>_2482313

 

 

Firenze, da culla del Rinascimento, a scenario per un videogioco

che torna con la sua terza serie.

Se volete documentarvi, potete consultare la voce su Wikipedia

[PLAY]
[PLAY]
460>_2459832

10 dicembre, '"Open Day" in Scuola 3 D.

Un gruppo di corsisti Garamond coglie l'occasione e compie una interessante  visita d'istruzione.

Il mondo virtuale di Scuola 3D è stato illustrato nei post precedenti, attraverso le testimonianze di Nicomarti, una protagonista di questa piattaforma che sta riscuotendo sempre più successo nel mondo della formazione. E' in italiano, è sicura, si può utilizzare fin dai primi anni della scuola.


Nel video, realizzato dalla stessa Nicomarti, il resoconto della visita, in cui i corsisti di Insegnare ed apprendere nei mondi virtuali, sperimentano direttamente le funzioni di questo mondo.


 

[PLAY]

I video su un'esperienza interessante di "interscambio" fra mondi virtuali - prima parte. Dice Gerosa:"la comunicazione .... In generale aumenta grandemente la possibilità di scelta: ci si trova davanti a moltissime opzioni e spesso si è invitati a comporre da soli il contesto, come se si dovessero scegliere gli ingredienti per una pizza. Allo stesso modo, si potranno modificare anche luoghi con una propria unicità, come il Duomo di Milano o il Centre Pompidou: cambieranno a seconda di come li si vuole vedere, e chi sta vicino a me non li vedrà necessariamente come li vedo io. Quindi la possibilità di scegliere e di modificare lentamente si estenderà a tutto. Si potranno cambiare notevolmente le percezioni delle cose. Quindi tale discorso implica due elementi fondamentali: la possibilità delle cose di essere percepite in modo diverso (cambiando colore, sensazione tattile, suono) e il conseguente grande ampliamento delle opzioni possibili, destinate tra l'altro a dar vita a una moltiplicazione esponenziale delle riproposizioni in chiave artistica di oggetti e manufatti (non ci saranno più solo foto del Chrysler Building, ma foto del Chrysler Building rosso, blu, verde, rugoso, liscio, ecc. Parallelamente, si coglie un grosso lavoro sulla comunicazione, che da un lato insegue le migliaia di variazioni sul tema della realtà aumentata, e dall'altro lato ne genera essa stessa."


PRIMA PARTE

 

CrossUniverse Mondi Comunicanti - Parte 1 from 2lifecast on Vimeo.

SECONDA PARTE

 

CrossUniverse Mondi Comunicanti - parte 2 from 2lifecast on Vimeo.

[PLAY]

Previous Page  |  Next Page